Vincitori Concorso Dirigenti Scolastici

Il Miur ha comunicato il punteggio riconosciuto dalle Commissioni esaminatrici ai titoli dei candidati che hanno superato la prova orale, presentati dopo la pubblicazione degli ammessi alla prova orale. In una nota il Miur ha fornito alcune precisazioni circa la valutazione dei titoli culturali, di servizio e professionali di cui alla tabella A allegata al D.M. n. 138/2017 e l’errata corrige pubblicata nella G.U. del 21 ottobre 2017, n. 247.

Eventuali dichiarazioni presentate dai candidati in modo incompleto o parziale potranno essere regolarizzate inviando apposita istanza, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC corsoconcorsods@postacert.istruzione.it  dal 17 al 20 luglio 2019.

Le richieste di valutazione di titoli ulteriori o diversi rispetto a quelli già dichiarati e inoltrati tramite la funzione POLIS dedicata non verranno prese in considerazione

L’attività svolta in qualità di coordinatore di classe il Miur ha precisato che tale attività non può farsi rientrare nell’ambito di applicazione della normativa pertanto, si invitano i candidati che abbiano reso dichiarazioni in tal senso, a rettificarle con le modalità e nei termini sopra indicati.

La nota Miur

Vai all’elenco