Milano, via Pisacane 1 – Tel. 02 74.53.34 / 02 73.89.594 – Fax: 02 74.91.129 Mail: lombardia.mi@snals.it

Snals - Segreteria Provinciale Milano

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI SCUOLA

Invito al voto

Giuseppe Antinolfi

Care Colleghe e cari Colleghi,

le  elezioni  per  il  rinnovo  delle  R.S.U. si svolgeranno il  5,  6  e  7  aprile  2022. 

È un’occasione importante per esercitare la vera democrazia di base nella Scuola, perché la R.S.U è l’organo rappresentativo di tutti i lavoratori di ogni singola istituzione scolastica autonoma. Per questo il voto rappresenta un atto di responsabilità notevole.

Lo Snals-Confsal fin dalla sua nascita è stato scrupolosamente fedele ai suoi valori fondativi, dimostrando in ogni occasione il proprio impegno per la serietà della scuola, l’autonomia e la libertà, la valorizzazione del personale che passa anche da una rivalutazione delle retribuzioni.

Con questa nostra identità ci presentiamo in ogni scuola in occasione del rinnovo delle R.S.U. per rafforzare la posizione del sindacato nelle sedi di contrattazione, per ottenere finalmente un reale riconoscimento del ruolo sociale del personale scolastico, perché l’istruzione, la formazione e la ricerca abbiano uno sviluppo di qualità.

Lo Snals vuole diventare protagonista del miglioramento della scuola e vuole che anche voi siate protagonisti di questo cambiamento!

Perciò dateci più forza. Votate e fate votare un candidato SNALS-CONFSAL, perché le elezioni R.S.U. definiscono la rappresentatività anche e soprattutto a livello nazionale. Chiedete espressamente ai colleghi di sostenere le candidature e le liste SNALS–CONFSAL.

Aiutateci ad avere più voce per difendere meglio i diritti di tutti i lavoratori della scuola.

Sicuro di poter contare sulla vostra collaborazione vi dico grazie a nome mio e di tutta la segreteria provinciale

Giuseppe Antinolfi

Segretario Provinciale

SNALS CONFSAL di Milano

RSU