Milano, via Pisacane 1 – Tel. 02 74.53.34 / 02 73.89.594 – Fax: 02 74.91.129 Mail: lombardia.mi@snals.it

Snals - Segreteria Provinciale Milano

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI SCUOLA

Concorso dirigenti scolastici, elenco sedi prova scritta

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia  ha pubblicato sul proprio sito internet l’elenco delle sedi della prova scritta del corso-concorso per dirigente scolastico, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati.

I candidati residenti nella regione Lombardia in possesso di ordinanze o decreti cautelari loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, dovranno presentarsi presso l’IS Daverio Casula Nervi, via Bertolone, 13 di Varese muniti, in aggiunta ai documenti su richiesti, dell’ordinanza cautelare favorevole.

La prova scritta del Corso – concorso nazionale in oggetto si svolgerà il giorno 18/10/2018, con inizio alle ore 10:00, in contemporanea su tutto il territorio nazionale. La distribuzione dei candidati è stata effettuata in ordine alfabetico nella regione di residenza.

I candidati dovranno presentarsi , a partire dalle ore 8.00, presso le sedi indicate, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale e, per i soli candidati esonerati dalla prova preselettiva, ai sensi dell’articolo 20, comma 2 bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, di copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria da esibire al momento delle operazioni di riconoscimento.
La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal corso – concorso.

pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Iscriviti alla newsletter di SNALS Milano! Riceverai nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di snalsmilano.it