Milano, via Pisacane 1 – Tel. 02 74.53.34 / 02 73.89.594 – Fax: 02 74.91.129 Mail: lombardia.mi@snals.it

Snals - Segreteria Provinciale Milano

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI SCUOLA

Corso-concorso nazionale Dirigenti Scolastici – Prova preselettiva

Corso – concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le Istituzioni scolastiche statali – D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017 – Prova preselettiva

 

L’ Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia ha pubblicato l’elenco dei candidati con l’indicazione delle sedi/aule presso le quali si terrà la prova preselettiva del Corso – concorso nazionale in oggetto, il giorno 23/07/2018, con inizio alle ore 10:00, in contemporanea su tutto il territorio nazionale.

In conformità a quanto previsto dall’art.6, comma 1, del D.D.G. del 23 novembre 2017 la distribuzione dei candidati è stata effettuata in ordine alfabetico nella regione di residenza.

I candidati dovranno presentarsi, presso le sedi indicate, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale e copia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso, a partire dalle ore 8.00.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal corso – concorso.

I candidati residenti nella regione Lombardia in possesso di ordinanze o decreti cautelari loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, dovranno presentarsi presso l’ITIS Paleocapa, via M. Gavazzeni, 29 Bergamo muniti, in aggiunta ai documenti su richiesti, dell’ordinanza cautelare favorevole.

Aule / Candidati per la Prova Preselettiva del Corso-Concorso per Dirigenti Scolastici

Avviso Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia