Milano, via Pisacane 1 – Tel. 02 74.53.34 / 02 73.89.594 – Fax: 02 74.91.129 Mail: lombardia.mi@snals.it

Snals - Segreteria Provinciale Milano

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI SCUOLA

25 MARZO 2023 CONVEGNO: Imparare a diventare maestri

L’Associazione Culturale “Il Rischio Educativo”, in collaborazione con Cdo Opere Educative, Diesse, Disal, Portofranco propone Sabato 25 marzo 2023 dalle ore 9,30 alle 12,30 il convegno annuale per tutti i gradi di scuola, aperto alla partecipazione di insegnanti, dirigenti e gestori di scuola statale e non statale.

Interverranno: Francesco Valenti, Collegio della Guastalla, Monza, Marco Bramanti, Politecnico di Milano, Luisa Ribolzi, già docente Università di Genova, Marcello Tempesta, Università del Salento, Onorato Grassi, Lumsa, Roma.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE

La partecipazione sarà in presenza presso l’aula Gemelli dell’Università Cattolica di Milano e presso alcune sedi istituzionali video collegate il cui elenco è disponibile sul sito web dell’associazione Culturale Rischio Educativo e sul form di iscrizione.

Scuole e istituzioni educative possono chiedere il collegamento video scrivendo a segreteria@ilrischioeducativo.org.

Per rendere possibile questo servizio verrà richiesto un contributo spese di € 100 per le scuole associate e 150 per tutte le altre.

Per conoscere il programma completo consultare la Locandina mentre al link è possibile iscriversi, entro mercoledì 22 marzo. Entro giovedì 23 marzo verrà inviata conferma dell’iscrizione che dovrà essere presentata all’ingresso della sede presso cui si intende partecipare.

A coloro che ne faranno richiesta verrà rilasciato dall’Associazione Il Rischio Educativo l’attestato di partecipazione per n° 3 ore di formazione.