Milano, via Pisacane 1 – Tel. 02 74.53.34 / 02 73.89.594 – Fax: 02 74.91.129 Mail: lombardia.mi@snals.it

Snals - Segreteria Provinciale Milano

SINDACATO NAZIONALE AUTONOMO LAVORATORI SCUOLA

Proposta educativa e nuovi bisogni nel mondo che cambia

Dal 10 al 12 marzo 2023 si svolgerà la XXIII edizione del Convegno Nazionale di Cdo Opere Educative dal titolo “Proposta educativa e nuovi bisogni nel mondo che cambia” presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda (https://www.hotelparchidelgarda.it/it/) di Pacengo di Lazise (VR).

Il Convegno annuale, rivolto a tutti i gestori, al personale direttivo amministrativo e didattico delle scuole associate e non, rappresenta un’occasione importante della nostra associazione, un’opportunità di momenti di lavoro comune, di possibilità di confronto e condivisione tra le realtà associate, un’occasione di formazione e possibilità di approfondimento di tematiche rilevanti per le nostre opere.

I lavori avranno inizio come di consueto la sera di venerdì con la cena e si concluderanno nella mattina di domenica. In calce trovate la bozza del programma, che potrebbe essere modificato in relazione alle conferme definitive dei relatori invitati e che troverete aggiornato di volta in volta.

 MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Di seguito sono disponibili il form per l’iscrizione e le modalità di partecipazione, che vi invitiamo a leggere con attenzione.

Per motivi organizzativi il primo termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 16 febbraio p.v. Entro questa data dovremo infatti confermare il numero delle camere, già riservate per l’evento, all’Hotel; per favorire la massima partecipazione e allo stesso tempo facilitare il lavoro della segreteria, entro il termine sopra indicato verrà riservato uno sconto sulle tariffe baseDopo tale data i costi applicati, per i posti disponibili, saranno quelli delle tariffe base. Le iscrizioni dovranno comunque pervenire entro il 28 febbraio.

Le scuole che parteciperanno con un numero superiore a 5 persone potranno fare richiesta via mail a segreteria@foe.it di un preventivo personalizzato,  dopo aver effettuato l’iscrizione online.

Non è prevista la partecipazione in giornata: eventuali modalità di partecipazione, differenti dai pacchetti previsti, possono essere richieste alla segreteria. Verranno prese in considerazione, dopo il temine di iscrizione sopra indicato (28/2). I pasti non potranno essere garantiti.

Vi invitiamo a farvi promotori dell’evento presso altre scuole con cui collaborate, anche non associate, estendendo loro l’invito a partecipare.

Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento potete contattare Marzia Medea e Michela Salerno segreteria@foe.it – 02/66987185.

Bozza del Programma (ultimo aggiornamento 9.02)

SCARICA FILE PDF

Modalità di partecipazione

SCARICA FILE PDF