Lo Snals di Milano è in lutto

Era il giorno di Pasqua, il 4 aprile 2021, e ANTONINO SPERANDEO è partito, lasciando tutti noi attoniti. Un’altra vittima del Covid, a 79 anni.

Per molti anni è stato preside nelle scuole milanesi, apprezzato per la sua competenza e umanità, avendo a cuore il bene dei suoi studenti e di tutto il personale scolastico.

Lo Snals di Milano lo ha avuto tra i suoi collaboratori, facendo egli anche parte del Consiglio provinciale. Ha partecipato attivamente al rinnovamento ed alla crescita del nostro sindacato, dedicandosi con impegno alle varie attività. Il suo carattere cordiale, la sua disponibilità ad aiutare gli altri, la sua costante inclinazione a costruire sempre e dovunque relazioni positive lo rendevano apprezzato e benvoluto da tutti.

Lo Snals è in lutto, ha perso un caro amico per tanti di noi. Le restrizioni di questo periodo ci impediscono di essergli vicino nel suo ultimo viaggio nel modo che tutti avremmo desiderato per rivolgergli il nostro addio, il nostro ultimo saluto. Lo accompagniamo col ricordo, commosso, grato e affettuoso: continuerà a vivere nei nostri cuori.

Il Segretario provinciale di Milano prof. Giuseppe Antinolfi e i membri della Segreteria e del Consiglio sono affettuosamente vicini alla moglie Anna ed ai figli, porgendo loro le più sentite condoglianze.